Una mia passione

Lo ammetto, non è una passione originale, anzi credo proprio che sia una cosa universale. Amo la musica! Non vi dirò un mio genere preferito perché a dir la verità non ce l ho, spazio molto. Quel che è certo è che ascolto poco la musica italiana però non la disprezzo anzi…ripeto, una canzone deve piacermi poi può essere pure … Continua a leggere

Figuracce: #1

Chi non ha mai fatto figuracce? Peccato che io ogni tanto ne ho una da raccontare.  Questa di stamattina non è una vera e propria figuraccia, più che altro è la mia sbadataggine che colpisce ancora.  Sono entrata in un negozio di intimo con i saldi al 50% e mi sono fiondata sui costumi. Ne ho scelto uno, ho chiesto … Continua a leggere

Il mio nuovo MyBlog

Ecco qua l’ ennesimo blog che sbarca sul web…per dirla tutta è il mio secondo tentativo. Anni fa (quando ero più giovane sigh ) iniziai a scrivere un blog abbandonato miseramente dopo soli 4/5 post. A pensarci ora quasi mi dispiace e poi chissà se riuscirei a ritrovarlo nei meandri del “world wide web”…ne dubito, ad ogni modo ecco il … Continua a leggere