Figuracce: #1

Chi non ha mai fatto figuracce? Peccato che io ogni tanto ne ho una da raccontare.  Questa di stamattina non è una vera e propria figuraccia, più che altro è la mia sbadataggine che colpisce ancora.  Sono entrata in un negozio di intimo con i saldi al 50% e mi sono fiondata sui costumi. Ne ho scelto uno, ho chiesto info alla commessa e l ho pure provato poi alla cassa il totale mi ha lasciata perplessa. Al che dico: Ma non è in sconto? E la commessa mi dice che i costumi non sono in sconto. Ci sono rimasta male perché ero straconvinta di spendere la metà quindi dalla sensazione di acquisto bello e conveniente sono passata alla delusione e rimorso per aver pagato cifra piena. Sì perché comunque l ho acquistato per non far brutta figura, però se penso che tra meno di un mese sicuramente lo scontano al 50% un po mi rode. E vabbe, ora devo esser sincera a distanza di 4 ore ho già sbollito la delusione, amen! Ce ne saranno sicuramente altre da raccontare di Figuracce…anche se spero non presto e non così spesso.

Figuracce: #1ultima modifica: 2015-07-22T15:23:12+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Figuracce: #1

  1. Già, ma vuoi mettere i successi nelle sfilate sul bagnasciuga che otterrai in questo mese. Magari ci scappa il contratto da “modella dell’onda 2015”, altro che figuracce. david

    • Ahahaha si certo magari!credo di non avere più l età. …e nemmeno l altezza per fare la modella (questa mai avuta ahahah). Grazie del commento comunque!

I commenti sono chiusi.