Volere non è potere

Siamo proprio sicuri che il detto Volere è potere sia vero? No perché, sai quante cose vorrei fare io eppure non posso farle ahahaha. Forse perché non sono veramente determinata a farle? Non saprei, ma mi rendo conto che c è della gente che invece se ne frega altamente delle situazioni e di cosa pensano gli altri. Per esempio l … Continua a leggere

Beata gioventù

Oggi pomeriggio mi ero fermata a pensare e mi è venuto in mente quando 14/15enne ogni tanto aiutavo mia mamma a fare le faccende in casa. Quindi mi sono rivista che spolveravo il salotto in una giornata estiva con musica in sottofondo,finestra aperta e sole che entrava e illuminava la stanza. Fuori il paese che si muoveva e io che … Continua a leggere

You’ve got mail

C è un film che adoro da quando lo vidi da ragazza (ero un adolescente) “C è posta per te”,  quello con Tom Hanks e Mag Ryan, due attori che amo molto. Lo avrò visto cinquanta volte, eppure lo riguarderei senza problemi per la cinquantunesima. Mi piace proprio tanto! A volte mi vengono in mente delle frasi del film, per … Continua a leggere