Vacanze pagamenti e giramenti di balle.

Vi ricordate la figuraccia #1? Bene, proprio ieri ho saputo che sono Iniziati i saldi dei costumi quindi credo che ne andrò a comprare un altro così, facendo una media, abbasso il costo del primo ahahahah. Scherzi a parte devo ancora andare in vacanza quindi un costume in più mi farebbe comodo. Starò via una settimana, ma a settembre, quindi sarò in ansia per il meteo finché non arriva quel periodo. Cambiando discorso, stamattina appena sveglia ho visto che mi era arrivata una mail e leggendola ho constatato che M. mi stava richiedendo il pagamento di un prodotto, quando in realtà eravamo quasi d’ accordo che me lo avrebbe omaggiato. Secondo me la gente è un po fuori di testa o capita solo a me? No perché io non avevo richiesto nulla, ha fatto tutto da solo e mo richiede pure il pagamento? Vabbe, evidentemente si è già dimenticato delle sue parole, sarà che io ho una memoria di ferro e difficilmente dimentico…comunque pagherò e amen. Di certo per un po non avrà mie notizie. Comunque sia non parliamo di soldi perché c è già mio marito che mi stressa spesso su questo argomento, diciamo che è un po più fissato di me col risparmio e molto più oculato per gli acquisti; fosse per me i comprerei la qualunque ahhahha, poi rimarrei al verde, ma probabilmente imparerei a non comprare a destra e manca. Però ci tengo a precisare che non sono una spendacciona, so anche rendermi conto quando esagero ihihih, il problema è che il discorso risparmio/soldi/quanto spendo mi manda un po in ansia e dopo a pensarci provo un continuo giramento di balle…ci vorrebbe una cura, ne conoscete una?

Vacanze pagamenti e giramenti di balle.ultima modifica: 2015-08-04T09:37:05+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Vacanze pagamenti e giramenti di balle.

  1. Prova a spiegare al socio che i debiti tengono uniti e fortificano la programmazione del lavoro. Mentre il benessere fossilizza grinta e volontà, favorisce le invidie, cresce lo sperpero, suggerisce investimenti azzardati. Se ci crede, per un po’ non ti grattugia le pall.

    • Be, mi pare anche un ottima filosofia di vita, senza fasciarci sempre la testa prima preoccupandoci del domani. Viva i debiti allora, tanto quelli è sicuro che se li hai oggi ce li hai pure domani ahahahahahah

I commenti sono chiusi.