Mens sana in corpore sano

Alcune persone sono veramente negative e disinteressate alla vita. Stasera stavo pensando a delle mie conoscenti che ogni giorno ne hanno una sulla loro salute. Tipe che non le vedi mai perché se chiedi dove sono scopri che sono perennemente a letto sdraiate con vari tipi di problemi. Altre che si lamentano per un nonnulla ogni santissimo giorno, ho male qua, mi gira di là, sto male di su, non sto bene di giù. Boooh! Io per quanto mi lamenti per i miei malanni, non credo assolutamente di essere così palla al piede. E devo dire che l’ età non conta nulla perché spesso sono donne anche più giovani di me che si lamentano continuamente. Ma godetevi la vita! Non ci pensate! Io credo che la testa voglia dire tantissimo in questi casi. Per me ste donne partono già negative e per forza poi si scoprono mali dappertutto. Ma che tipo di problemi hanno? Mistero! A questo punto ringrazio veramente di stare bene o perlomeno di avere un tipo di carattere che non sto a piangermi addosso per ogni minima cosa, almeno mi godo di più questa vita che già è infame di suo! Altrimenti che schifo sarebbe?

Mens sana in corpore sanoultima modifica: 2016-07-31T01:08:03+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo