Io speriamo che….. me la sono cavata!

Non so come mai ma ciclicamente vivo momenti e giorni di stress assurdo. La scorsa settimana per esempio…direi da dimenticare proprio. Fortunatamente verso il week end è andata decisamente meglio, sabato infatti ero completamente rilassata e in pace, fuori c’ era un’ aria da fine estate/autunno in arrivo, che somigliava tantissimo all’ aria di fine primavera/inizio estate, probabilmente per le temperature decisamente simili; e a me questa tipica atmosfera da sensazioni così positive che difficilmente si riescono a spiegare. È che la mia mente e il mio cuore inevitabilmente tornano a quel giugno quando sono in un certo senso nata, ma nata come mamma. Diciamo che per una donna o perlomeno per me, quell’ evento mi ha cambiata profondamente. Ogni sensazione, sentimento, ricordo, profumo di prima, si è chiuso dentro di me ed è come se tutta la mia persona era vuota e pronta a nuove sensazioni, sentimenti, ricordi, profumi eccetera eccetera. Certo, tutto quello che ero stata fino ad allora mica passava o si dimenticava, però è rimasto lì, fermo a quell’ estate, quando da ragazza che ero, sono diventata anche mamma. E niente, che dire, quando qualcosa mi ricorda quel periodo io cado in uno stato di pace interiore e relax totale che questo week end mi è decisamente tornato utile. Poi è vero che mi chiudo un po’ in me stessa e risulto seria, però sono in effettiva pace con tutti. Spero di non farmi prendere dall’ ansia nuovamente anche se, visto che siamo vicini all’ autunno, la “magia” della natura che indossa le sue sfumature più belle mi renderà compiaciuta ancora una volta.

Io speriamo che….. me la sono cavata!ultima modifica: 2016-09-19T13:37:52+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo