Minatori di autostima

Se io dovessi fare affidamento sui miei conoscenti per sentirmi una persona apprezzata e utile meglio che mi butto in un pozzo, perché questo è l’ unica cosa che mi fanno pensare alcuni. Che poi io sono insicura di me però ho delle certezze e so di non essere una brutta persona, però i complimenti e le soddisfazioni me le devo sempre in qualche modo autocreare. Uno dirà, “Vabbe ma non si può fare affidamento sugli altri per queste cose, e poi che razza di amici hai?” Questo sinceramente non l ho ancora capito. Ognuno ha il suo carattere, sacrosanta verità, ma fatemi dire che io sono attorniata da una massa di emeriti cretini. Personacce le chiamo io, ed è la sola parola che gli spetta. Chiamatemi stronza, sopra le righe o “una che se la tira”, ma non importa,  meglio così che come loro. Ma vi pare che debba essere etichettata perché sono una persona chiusa? Chiusa??? Ragazzi, avessi detto scorretta, non sincera, antipatica, sbruffona…ma chiusa? Non mi pare una caratteristica negativa, che poi basta conoscermi meglio per capire che a parte un po’ di timidezza sono molto solare e gioviale, alla faccia loro! E a me il sorriso sul viso non me lo togli facilmente, anche se mi consideri infantile o chiusa. Pensate quello che volete, io sono cosi come si vede, non subdola, non falsa, semplicemente IO, con pregi e difetti (tanti). Se vi sta bene ottimo così altrimenti potete andare tutti a spigolare.

Dedicato a chi non mi stima con molto affetto!

Minatori di autostimaultima modifica: 2016-10-18T12:10:39+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Minatori di autostima

I commenti sono chiusi.