Not born in the USA

Ogni tanto mi succede di avere sentimenti patriottici americani….ahahahahah no, scherzo,  non è questa la spiegazione del titolo, in realtà si riferisce al mio forte desiderio di, se non altro, almeno visitare qualche città americana. Purtroppo per ora rimane solo un sogno. In questo periodo però mi capita di pensare a Central Park in autunno, quanto mi piacerebbe vederlo, oppure poco fa mi sono improvvisamente ricordata che si avvicina il Thanksgiving e ho subito controllato in che data cade. Non che questo sia particolarmente rilevante nella mia vita, però mi piace l’ idea dei preparativi per la festa, e poi per gli americani si tratta di un vero e proprio momento di vacanza, anche se solo per 4 giorni. La situazione attuale qua in Italia è che i siciliani vanno in spiaggia con 30 gradi, invece al nord siamo già in autunno inoltrato da almeno un mese. ..Forse tra le due opzioni, a fine ottobre preferisco la seconda, visto anche che sono proiettata con la mente al clima e atmosfere americane, sarebbe un po’ strano ritrovarmi al mare in costume. Comunque ultimamente tutto passa in modo normale, diciamo che c’è molta routine nei giorni che trascorro e questo alla fine rischia di diventare un po’ monotono. Almeno qualche festa spezza la monotonia, sarà per questo che mi piacciono tanto e sempre.

Not born in the USAultima modifica: 2016-10-28T12:40:29+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo