Christmas eve

Quando ero piccola il 24 dicembre era ogni anno un giorno speciale. Aspettavo con ansia la sera e quando era ora di andare a letto facevo piani per non dormire e riuscire a vedere chi mi portava il tanto atteso regalo, piani che fallivano puntualmente ogni anno. Sicuramente per un adulto o per chi non ha vissuto questi momenti, sembra … Continua a leggere

Lacrime dalla luna

Io non riesco più a piangere. Questo da 5/6 anni ormai. Quando ero adolescente mi facevo dei sonori pianti, la notte prima di dormire mi succedeva spesso di pensare a tutto ciò che non andava, a quel mio animo così sensibile, che piano piano si trasformava in passionale e tutti quei cambiamenti sia ormonali sia effettivi che vivevo e che … Continua a leggere

Think in progress

Non riesco a togliermi di dosso questo velo di tristezza. È possibile? È successo qualcosa, io esperta di umori altalenanti non resto mai triste così a lungo. Che il mio cervello ne abbia abbastanza di compensare gli effetti negativi dello stress? E dire che la giornata rilassante alla Spa dovrebbe avermi fatto bene, invece sono nervosa, irritabile e pure un … Continua a leggere