La notte estiva

Eccomi qua, non ero morta, dopo un periodo di profonda riflessione personale sono tornata. Sono sempre io comunque,  inguaribile romantica, incallita sognatrice e irrimediabilmente sfigata.  Ho cancellato per sbaglio tipo la metà degli articoli di questo blog e mi sono detta “Poco male tanto li recupero dal cestino”… come no….volatilizzati. Rabbia, senso di sfigatezza assoluto, tristezza per quei bei post eliminati per sempre dalla faccia del web che nessuno conoscerà più. Erano post di 2 anni fa ma ci tenevo. Nulla da fare comunque se non rassegnarsi…prerogativa ormai sperimentata ad oltranza in questa mia vita. Comunque sono tornata più serena di prima. Ho passato mesi di profonda tristezza e mi serviva una pausa di riflessione dai miei stessi pensieri. Per ora va bene quindi(a parte la rabbia per la suddetta perdita)…spero che duri. Veniamo a noi, è di nuovo quel periodo dell’ anno, quello che io amo, è giugno. Quest’ anno ci sono arrivata senza nemmeno rendermi conto, proprio a causa del mio stato d’ animo, ma ora che sono nuovamente io, mi godo queste nottate calde con la finestra aperta felice di poter di nuovo contare sui miei pensieri senza che mi spaventino. Benvenuta estate, bentornato ottimismo, avanti col buonumore e il sorriso sempre presente, dopotutto è giugno!

La notte estivaultima modifica: 2017-06-12T00:34:53+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La notte estiva

  1. Ciao ragazza. Come mai non scrivi più? Mica starai facendo una cura dimagrante? Spero che ti stia godendo una magnifica estate.

    • Ciao! Sinceramente sono ripiombata nel limbo della mia tristezza per cui non ho più scritto. Forse mi farebbe bene però, quindi ora che mi ci fai pensare potrei scrivere qualcosa a breve, ti ringrazio per avermelo chiesto. Buona estate anche a te, la mia è decisamente da dimenticare.

I commenti sono chiusi.