Not born in the USA

Ogni tanto mi succede di avere sentimenti patriottici americani….ahahahahah no, scherzo,  non è questa la spiegazione del titolo, in realtà si riferisce al mio forte desiderio di, se non altro, almeno visitare qualche città americana. Purtroppo per ora rimane solo un sogno. In questo periodo però mi capita di pensare a Central Park in autunno, quanto mi piacerebbe vederlo, oppure … Continua a leggere

Minatori di autostima

Se io dovessi fare affidamento sui miei conoscenti per sentirmi una persona apprezzata e utile meglio che mi butto in un pozzo, perché questo è l’ unica cosa che mi fanno pensare alcuni. Che poi io sono insicura di me però ho delle certezze e so di non essere una brutta persona, però i complimenti e le soddisfazioni me le … Continua a leggere

Riflessioni autunnali

E così alla fine, giorno dopo giorno è passata un’ estate ed è arrivato l’ autunno. Magari a livello di temperature non ci siamo ancora però è inutile, è già nell’ aria, forse per il nostro senso di consapevolezza. Arrivando, l’ autunno ha riportato il suo velo di tristezza e malinconia e su di me ha fatto subito effetto, di … Continua a leggere