Christmas eve

Quando ero piccola il 24 dicembre era ogni anno un giorno speciale. Aspettavo con ansia la sera e quando era ora di andare a letto facevo piani per non dormire e riuscire a vedere chi mi portava il tanto atteso regalo, piani che fallivano puntualmente ogni anno. Sicuramente per un adulto o per chi non ha vissuto questi momenti, sembra tutto scontato o inutile, però a me piaceva veramente vivere quegli attimi di attesa, di gioia e di fermento. Tutte sensazioni che segnano e rimangono nell’ animo di una persona, perché alla fine aspettare è più bello che arrivare al dunque, quindi in fin dei conti il 24 era quasi più bello che il 25….Gotthold aveva proprio ragione. 

Christmas eveultima modifica: 2016-12-25T01:06:18+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Christmas eve

  1. Anche il buon Giacomo giudicava la vigilia migliore del dì di festa. Probabilmente la parte migliore del mondo è quella dipinta dalla nostra immaginazione. Comunque sia, buone feste.

    • Pienamente d’accordo, ho sempre amato Il sabato del villaggio, ed è esattamente come mi sento io ogni sabato,e come mi sentivo anche da piccola! Pensa che è il mio giorno preferito, la domenica invece già si va con il pensiero al lunedì e infatti è un giorno più triste. Grazie, ricambio!!

  2. Ciao ragazza. Da magro a magra: immagino che tu sia passata attraverso questi giorni di orge alimentari, conservando la tua forma essenziale. Confesso che avrei qualche difficoltà a leggere le storie di una ragazza grassa. Comunque sia, buon anno,
    Francesco

    • Ciao Francesco, sì nonostante i cenoni vari la mia forma si mantiene longilinea, del resto il mio metabolismo accelerato non mi permette altro, però non mi lamento di certo, ben venga! Continuerò a suscitare invidia a quelle “falsone” che mi circondano che davanti fanno i sorrisi e dietro rodono perché hanno il culone grosso…scusa il francesismo!

I commenti sono chiusi.