Adolescenza parte 1: ciò che non sapevo sui rimpianti.

Quando ero adolescente sognavo pensando all’ amore della mia vita che mi avrebbe fatto battere il cuore per sempre. Forse guardavo troppi film romantici. Ho sempre sofferto il fatto che dalle medie in poi nessuno mi si cagava perché ero bruttarella e troppo secca, perciò quando verso i 12 anni arrivò il momento in cui avrei voluto i complimenti dei miei coetanei maschi(prima l’ argomento non mi interessava) ho dovuto fare i conti con delle belle delusioni ogni volta che facevano un commento sprezzante su di me. Magari allora non facevano troppo male ma mi rendo conto che mi hanno condizionata molto, temo infatti che la mia insicurezza derivi anche da questo. Arrivati a una certa età si fa una sorta di resoconto su quello che è stato e io mi rendo conto che ho dei piccoli rimpianti. Uno fra tanti quello di non essermi impegnata nello sport che mi piaceva, e farlo e crederci sul serio, non perché mi ci mandavano i miei, ma perché mi avrebbe dato soddisfazioni future. Però si sa che da giovani si ha poca testa, o almeno, io ne avevo poca ahahah.

Adolescenza parte 1: ciò che non sapevo sui rimpianti.ultima modifica: 2017-01-15T03:19:15+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo