A volte ritornano

E a volte ritornano come si suol dire, ma stavolta sono io che sono tornata. Ho avuto bisogno di una pausa, da tutto, anche da me. Dai miei pensieri piu che altro. Certo è che la situazione è migliorata da se con il corso degli eventi, i miei pensieri non c’entrano nulla, pero non c’ era spazio per scrivere in quello che è accaduto. Sto bene ed è tutto tranquillo, questo è l’importante. Non sono collassata a causa della mia testa bacata e già questo è un traguardo, grazie soprattutto a chi conta davvero e mi vuole bene. Quindi che dire? Sono qua, sempre io, sempre pazza, sempre innamorata follemente di Dicembre e tutto ciò che riguarda lo stare insieme nel clima familiare e vivere le piccole cose che scaldano l animo. Per gli altri ormai sono un libro aperto, bene allora se è così che deve essere la mia vita, grazie a me ovvio, va bene, non me ne vergognerò. Io sono questa. Buon inizio inverno a tutti.

A volte ritornanoultima modifica: 2017-12-04T10:04:53+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “A volte ritornano

  1. Lieto di ritrovarti. Sono contento che il tuo umore sia migliorato. Cerchiamo di cogliere il meglio che questo periodo ci può offrire, ossia il calore degli affetti che ci circondano. Io mi appresto a festeggiare il mio natale pagano, quando, il 21 di dicembre, il sole invertirà la corsa del suo carro e terminerà il lungo viaggio verso la notte.
    Buon natale, comunque sia e in qualunque cosa tu creda.

I commenti sono chiusi.