Holiday time

Oggi cominciano per me le effettive vacanze natalizie, dal lavoro si intende, perchè in realtà poi avrò comunque da fare. Quest’ anno mi voglio riposare però, e mi piacerebbe anche evadere 3 o 4 giorni dalla solita routine e andare un po’ in montagna…chissà se riusciremo. Ultimamente nei social mi sono accorta che è pieno di blogger, a quanto pare agli umani piace scrivere e condividere i propri pensieri cogli altri. Forse una volta accadeva meno ma adesso siamo una generazione di libri aperti pronti a essere letti da chicchessia ma soprattutto vogliosi di affidare i propri pensieri alla società. Probabilmente fa tutto parte del sentirsi parte di qualcosa, scusate il gioco di parole. Niente di che direte, non ho certo scoperto l’ acqua calda, sono solo mie riflessioni in quanto facente parte della categoria appunto. E così tutti noi ci ritroviamo a scrivere quello che ci passa per la testa per arricchire il mondo di sfumature di pensiero. A me sembra una buona cosa comunque.

Holiday timeultima modifica: 2017-12-22T09:15:35+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo