E chi non muore….

Si rivede. Dopo tantissimo ho deciso di riprendere in mano il mio blog, del resto avevo bisogno di fare un attimo pace con le mie sensazioni, e 2 annetti di pausa credo siano bastati.

Sono sempre io, però meno pessimista e triste. Son successe molte cose, o poche, dipende dai punti di vista, in generale comunque nulla di sconvolgente. Ultimamente scrivo articoli per un blog di prodotti di bellezza, e devo dire che la cosa mi piace. Il blog non è mio, sono solo una collaboratrice, da quasi un anno ormai. E poi ho finalmente deciso di dare un volto ai miei pensieri, ed è per questo che voglio collegare questo blog al mio account di Instagram. Prossimamente lo farò. Non so se le mie vecchie parole e queste nuove saranno solamente qualcosa che finisce nell’etere, però vorrei dire grazie a tutti quelli che in passato mi hanno letta e forse in futuro mi leggeranno. Non è chissà cosa, ma per me che ho sempre sognato di scrivere è gratificante! Ormai in quest’epoca piena di blogger ed influencer, io sono solo una fra le tante, e anzi, probabilmente è pure troppo definirmi blogger, ma tant’è che questo sto facendo per cui tenterò di farlo bene. Spero che i miei pensieri possano servire da riflessione a qualcuno che magari nell’animo è un’inguaribile sognatrice e si ritrova leggendomi. E parlo al femminile perché forse con le mie elucubrazioni mentali un uomo rischierei di annoiarlo ahahaha. A presto!

E chi non muore….ultima modifica: 2019-11-15T00:15:25+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo