Sogno di una notte di fine estate

La notte del giorno che ho compiuto gli anni, ho fatto un sogno stranissimo, un incubo dovrei dire. Il fatto è che così non mi era mai capitato, perché il sogno è partito bene poi si è tramutato in qualcosa di pauroso. Forse complice il fatto che non stavo dormendo bene, mi sono svegliata mentre ho urlato fortissimo, e anche questo è insolito perché non riesco mai ad urlare nei sogni, non esce la voce quando ci provo. Non ricordo il sogno ma so la sensazione che mi ha lasciato, e da quella ho capito, che comunque la nostra mente non riesce a “riprodurre” il pensiero altrui, nemmeno in sogno. Il nostro subconscio non riesce a capire il pensiero degli altri e nemmeno ci prova a riprodurlo, perché proprio non lo sa. Caro subconscio quante cose che non so di te, eppure mi piace esplorarti!

Sogno di una notte di fine estateultima modifica: 2016-09-02T10:11:34+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo