Il mio nuovo MyBlog

Ecco qua l’ ennesimo blog che sbarca sul web…per dirla tutta è il mio secondo tentativo. Anni fa (quando ero più giovane sigh ) iniziai a scrivere un blog abbandonato miseramente dopo soli 4/5 post. A pensarci ora quasi mi dispiace e poi chissà se riuscirei a ritrovarlo nei meandri del “world wide web”…ne dubito, ad ogni modo ecco il secondo tentativo e bando al motto non c è due senza tre spero proprio di fermarmi qui e continuare a scrivere. D’ altra parte ogni tanto ci ho pensato che mi sarebbe piaciuto scrivere un libro o qualcosa del genere quindi perché non provarci seriamente con un blog? Questa sera sono stanchissima quindi rimanderó ai prossimi post presentazioni e spiegazioni varie. Per cui come si dice???? Nulla,fine del post, punto ahahah! A presto.

Il mio nuovo MyBlogultima modifica: 2015-07-21T19:56:08+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Il mio nuovo MyBlog

I commenti sono chiusi.