Una mia passione

Lo ammetto, non è una passione originale, anzi credo proprio che sia una cosa universale. Amo la musica! Non vi dirò un mio genere preferito perché a dir la verità non ce l ho, spazio molto. Quel che è certo è che ascolto poco la musica italiana però non la disprezzo anzi…ripeto, una canzone deve piacermi poi può essere pure un canto gregoriano ahahah. Sta di fatto che ascoltando spesso musica straniera mi ritrovo a dover cercare i testi e a volte le traduzioni perché mi piace sempre sapere cosa dice una canzone. Ieri mattina guardando un canale musicale ho sentito le prime note di sta canzone che ho adorato da subito e da quel momento non faccio altro che ascoltarla in repeat. Ha pure un bel testo. Stanotte finirò per sognarmela. Vi capita mai? Io quando ho in testa una musica o canzone puntualmente me la sogno tutta notte. Be poco male, senz’altro meglio di quando si ha in testa una musichetta che si odia, e purtroppo mi capita anche questo. Quello che mi piace della musica è che crea e trasmette sensazioni, o per lo meno a me fa questo effetto. Quindi ascoltando questa oggi sogno così: mare, tramonto, caldo, divertimento, estate, ballare….lo so, per voi sono solo parole ma nella mia testa è tutto chiaro. Peccato non riuscire a trasmettere questo…pazienza!

Una mia passioneultima modifica: 2015-07-31T00:31:36+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo