You’ve got mail

C è un film che adoro da quando lo vidi da ragazza (ero un adolescente) “C è posta per te”,  quello con Tom Hanks e Mag Ryan, due attori che amo molto. Lo avrò visto cinquanta volte, eppure lo riguarderei senza problemi per la cinquantunesima. Mi piace proprio tanto! A volte mi vengono in mente delle frasi del film, per esempio oggi dopo aver litigato com mio marito per una cavolata mi è venuto in mente quando Mag Ryan dice a Tom “Ma chi litiga per queste cose? Noi no”…. o era qualcosa del genere ma comunque il senso era questo. Adorabili!!!! Sono adorabili anche in “Insonnia d’amore”…..oddio che belli questi film!! Mi viene una gran voglia di guardarmene uno. Si perché le commedie romantiche sono il mio genere di film preferito. Ah, sono una cinefila abbastanza incallita e sono fiera della mia conoscenza in materia ihihih, peccato che non riesco a parlarne con nessuno. A mio marito non importa molto di sapere i nomi degli attori quindi succede spesso che io gli dico: Ah, questo è l’attore tot che ha fatto tot film ed è sposato con tizia e lui mi ascolta con un espressione sulla faccia del tipo : Me cojoni! ! = non gli frega una cippa -.-  Be io alla fine me ne frego e glielo dico lo stesso ahahahah!

You’ve got mailultima modifica: 2015-08-02T00:46:12+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo