Autumn

Adoro follemente tutto ciò che è autunnale. Passione piuttosto recente questa. C è da dire che da piccola adoravo l’ arrivo di settembre perché finalmente ricominciava la scuola, però non ero così entusiasmata da fresco e foglie che cadono. Invece ora mi sciolgo davanti ad un’ immagine autunnale; colori caldi, atmosfere incantate…aaaaah relax totale. Cioè, questo è l effetto che mi fa, anche se pensandoci bene da quando è iniziato l’ autunno sono sempre di corsa tra mille cose da fare e di relax ne sto facendo proprio poco. Vabbe ma la sensazione che ho pensandoci è tranquillità e relax. A parte che io amo ogni cosa (immagine, profumo musica che sia) che riesce ad evocare emozioni. Del tipo che guardi o senti,  e ti parte la mente, e il cuore sta così bene che ti perderesti nei ricordi per ore. Ovviamente parlando di sensazioni positive. Poi purtroppo si sa che certe cose evocano anche sensazioni e ricordi spiacevoli ma fortunatamente a me non capita quasi mai. E invece mi capita spesso che la testa parte e viaggia sull’ onda di un ricordo bello e dopo sto visivamente meglio. Bella questa “medicina” per il cuore! Facciamoci tutti dei trip di ricordi positivi e viviamo meglio la giornata. Spesso dovremmo fare uso di queste tecniche, credo che il nostro corpo ne gioverebbe. E allora che autunno sia!

Autumnultima modifica: 2015-10-10T01:59:47+02:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo