It’s the most wonderfull time of the year

Mi rendo conto che è un po’ presto per parlarne però puntualmente quando si arriva a questo periodo dell anno inizio a pensarci. Solo che è qualche anno che ci penso in modo malinconico. Mi manca il Natale! Come lo vivevo da piccola… In realtà da piccola non ci pensavo finché mio padre non montava l’ albero. Allora sì che era Natale. E partiva il conto alla rovescia e il sognare ad occhi aperti in che modo sarebbe riuscito ad entrare Babbo Natale ahahahah! Poi da adolescente è partita la fase “Pensare in anticipo cosa cucinare di buono per Natale” perché io amo cucinare. Ora questo un po è rimasto ma siccome in famiglia non ci sono più piccoli il Natale è rimasta solo una convenzione. Sì, l’ atmosfera c è, però non si vive come da bambini e in un attimo è già il 27 dicembre. Pazienza, mi godrò l’ atmosfera Natalizia da tv guardando un film Americano di quelli proprio Christmas time, sognando di essere sotto l albero del Rockfeller centre con Kevin McAllister 😉

It’s the most wonderfull time of the yearultima modifica: 2015-11-10T10:33:48+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo