Make someone happy

Adoro questa canzone di Jimmy Durante, quando la sento un sorriso e occhi brillanti di ricordi appaiono sul mio viso, credo proprio che mi illumini. Un minuto e cinquantadue secondi di pura poesia, che ascolterei all’ infinito. Mi evoca questa immagine, una finestra illuminata, fuori neve e luci di Natale, una candela sul davanzale e io che guardo fuori sognante…..forse mi sono fatta un po’ troppo condizionare dalla pubblicità della coca-cola ahahah! Eppure Jimmy ha ragione, l’ amore è la risposta e facendo felice qualcuno sarai felice anche tu.  A volte la bocca sorride e il cuore non ne sa nulla, questo per me è un po un must, e tutto questo mio “tribolare” dell’ anima si riflette in quello che scrivo,  e ancor di più in quello che provo quindi le sensazioni che sento o come reagisco anche solo ascoltando una bella canzoncina come questa! E magari ci scappa anche la lacrimuccia…o l’ occhio lucido diciamo, che è meglio, questo ci sta! Oh però sia ben chiaro che la vita per me non è poi così male eh anzi, è solo che la mia è caratterizzata da un velo di malinconia perenne, quella da immagine da cartolina invernale che vi dicevo prima. Mi piacerebbe che qualcuno potesse leggermi il cuore e sentire quello che sento io, chissà se verrei giudicata come spesso è successo.

Make someone happyultima modifica: 2015-11-18T01:55:03+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo