Weekend del ringraziamento

Questo fine settimana tra gli addobbi natalizi e i negozi con i cartelloni pubblicitari “Black friday” sembrava di essere in America nel week end del Thanksgiving day. Bellissima atmosfera anche se gli ambienti sono un po affollati di gente con i primi sintomi della CrisidaregalodiNatale. Io non mi faccio problemi, di solito ho tutto ben organizzato in testa…anche se, come avevo già scritto, tutta la frenesia prefeste passerà in fretta. E in tutto questo via vai di gente, luci e pensieri se ne va lo spirito. Si finisce per dare importanza all’ aspetto commerciale di tutto e non si pensa ad altro. Io due anni fa ho avuto modo di sperimentare le festività in tutta pace e tranquillità in casa solo con la mia famiglia e devo dire che ho un ricordo piacevolissimo. Vedremo come va quest’ anno, per ora mi godo il clima prefestivo senza pensarci tanto.

Weekend del ringraziamentoultima modifica: 2015-11-30T01:25:55+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo