Esse Ti Erre E Esse Esse

È talmente importante che merita di essere scritto così. Ma come, questo non era il Most wonderfull time of the year?  Alla faccia, tra lavoro, salute, problemi vari in casa, impegni extra e commissioni sto letteralmente sclerando. Tempo da solaaaaaaaaa, ho bisogno di tempo da sola, anche solo per pensare, che purtroppo non ho mai e quindi mi riduco alle 2 di notte  a smaltire lo stress mangiato a cucchiaiate abbondanti durante la giornata, così poi non dormo e il cane continua a mangiarsi la coda. Aaaaah mi devo dare una calmata, pensa positivo pensa positivo, ommmmm. Intanto dormo un po così magari elimino un problema e poi non è da me fasciarmi la testa per cui stasera basta pensare. Mettiamo fine a questa giornata atroce e come sempre viviamo alla giornata, questa è la mia filosofia! Ommmmm ommmmm Buonanotte!

Esse Ti Erre E Esse Esseultima modifica: 2015-12-15T02:03:35+01:00da sanachan21
Reposta per primo quest’articolo